Messaggio di avviso

la nostra istituzione scolastica ha aderito all'iniziativa di Amazon "un click per la scuola" grazie alla quale, fino al 29 febbraio 2020, è possibile devolvere il 2,5% dell'importo speso su Amazon ad una scuola, senza alcun addebito ulteriore per l'acquirente. Basta fare pochi passaggi, una sola volta

Fino ad oggi è stato accumulato un credito virtuale di 16,75€. Vi aggiorneremo sul credito finale e sugli acquisti (di cancelleria o elettronica) che potremo effettuare grazie al contributo di tutti.

Esprimo a tutta la comunità scolastica, allievi, genitori, docenti e personale ATA, il mio più sincero augurio di un anno scolastico sereno e proficuo.

La nostra è una scuola dove insegnanti e studenti lavorano in clima disteso, sicuro e produttivo, e ciò è confermato dai risultati ottenuti in questi ultimi anni.

L’I.C. “Nino Cortese" è davvero, e nei fatti, un istituto di eccellenza, basti leggere l’elenco (non aggiornato!) dei premi e dei successi conseguiti (vai al link). Tali gratificanti esiti, che devono inorgoglirci tutti, sono il risultato dell’impegno assiduo, empatico e rigoroso insieme, di  coloro che operano in questa scuola, docenti in primis, e a cui va il mio personale ringraziamento.

Nostra ferma intenzione è continuare lungo questo cammino di qualità, migliorando ulteriormente quanto di buono è stato già fatto.

Prof. Giuseppe Esposito

scuola secondaria di I grado