Contenuto principale

Messaggio di avviso

si comunica la sospensione delle attività didattiche per il giorno 14 gennaio per recupero giorni, per apertura anticipata delle attività didattiche come deliberato nel Collegio Docenti e la chiusura della scuola nel giorno 15 gennaio pv (festa del Santo Patrono), pertanto le lezioni riprenderanno mercoledì 16 gennaio

 

 

 In occasione delle prossime festività, a nome mio personale e dell’Istituto Comprensivo "N. Cortese", porgo  a voi genitori, a voi  docenti e al personale ATA tutto, l’augurio di un Natale lieto e sereno, nel segno della pace, della carità e della tolleranza. Esprimo altresì l’auspicio di un Nuovo Anno prospero e fecondo per tutti, e che per la nostra scuola possa segnare un’ulteriore tappa lungo il cammino della qualità, dell’arricchimento formativo e del successo didattico - educativo.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Esposito

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs n. 39/1993


Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche saranno sospese dal giorno 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Le lezioni riprenderanno lunedì 7 gennaio 2019.

I giorni 20 e 21 dicembre 2018 le classi di ogni ordine e grado seguiranno moduli orari da 45 minuti, pertanto l'uscita sarà alle 12.30.

 

riservato agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado