Messaggio di avviso

In quest'anno scolastico, il nostro Istituto parteciperà alle Olimpiadi della Lingua Italiana, alle Olimpiadi di Scienze e alle Olimpiadi di Problem Solving.

In questa settimana è stata realizzata la prima gara di istituto delle olimpiadi di problem solving.

Le fasi di istituto consistono in gare a squadre e gare individuali. Sono propedeutiche alla fase regionale e servono  per individuare la squadra della scuola da inviare alle fasi regionali e gli allievi che parteciperanno alle individuali.

Dopo questa prima selezione, la nostra scuola è risultata prima in Campania!

Il nostro Istituto, anche per l'a.s. 2017/2018,  attiva il servizio di consultazione e prestito dei libri delle biblioteche della sede centrale e del plesso Bellini.

Le biblioteche saranno aperte dal 6 novembre p.v., secondo un calendario che sarà  affisso nelle classi insieme al Regolamento.